#CONNETTIAMOCI - Dall'Assintel Report i trend del Mercato ICT
A Perugia il 19 febbraio un evento sui trend, le istanze del mercato ICT e il confronto con il territorio
Quali sono i temi emergenti dell’IT e della rivoluzione digitale? Come cambiano le esigenze dei consumatori e del mercato?
Quali scenari sono delineati da nuove tecnologie, social, mobile, analytics, cloud computing, internet of things?
Quali cambiamenti devono affrontare le imprese ICT per rimodulare la propria offerta e generare nuovi business?
Se vuoi conoscere le trasformazioni in atto, se vuoi una bussola per orientarti sul mercato e decidere la migliore direzione per la tua impresa, partecipa all'evento cliccando in alto a sinistra su "Iscriviti".
L’obiettivo é tracciare insieme percorsi di sviluppo, proporre iniziative formative specialistiche, compiere un’azione di ascolto delle esigenze delle imprese, convinti che l’aggregazione degli interessi e delle idee, che la strada della condivisione, della co-progettazione, del co-working, della contaminazione, siano strategie vincenti per il settore, sulle quali far convergere il contributo attivo di tutti.
La partecipazione è gratuita! Ai partecipanti verrà distribuito il volume della Ricerca.
Guarda il programma qui sotto e clicca su iscriviti!
![]() |
![]() |
![]() |
Per ulteriori informazioni:
Segreteria Assintel Umbria
Claudia Migliorati, tel. 075.506711/5067145, c.migliorati@confcommercio.pg.it
Assintel
Alessandra Reali, tel 02.7750231-235, alessandra.reali@assintel.it
| Progetto Assintel Report 2015 |
||||
| Si ringrazia: | ||||
| Partner istituzionali: | ||||
![]() |
![]() |
|||
| Con il patrocinio di: | La Ricerca è realizzata da: | |||
| 9.30 | Condi..Visioni: la Community Assintel Umbria |
| Roberto Palazzetti - Presidente Assintel Umbria | |
| 9.45 | Assintel Report: i trend del Mercato ICT |
| Alfredo Gatti - Vicepresidente Assintel, Managing Partner NEXTVALUE | |
| 10.15 | Dalla teoria alla pratica |
| 10.45 | Imprese ICT, chiave per lo sviluppo dell'Umbria |
| Fabio Paparelli - Assessore alla Competitività ed Economia - Commercio, Turismo e Servizi Innovativi Regione Umbria | |
| Antonio Bartolini - Assessore Riforme, Innovazione e Agenda Digitale Regione Umbria | |
| Giorgio Mencaroni - Presidente Confcommercio Umbria | |
| 11.15 | #Connettiamoci |
| 11.45 | Costruiamo il futuro: le proposte 2016 di Assintel Umbria |
Lascia un commento
Ci dispiace, le prenotazioni per questo evento sono chiuse.










