
Presenta la tua azienda… in videoconferenza
10 novembre 2022. Presenta la tua azienda prosegue con la nuova modalità in video conferenza. Prenota subito il tuo posto!

AI applicata: l’importanza di distinguere i fini dai mezzi
Webinar, 11 novembre ore 10.00. Assintel, in collaborazione con Datrix, nell’ambito della Milano Digital Week organizza il webinar “AI applicata: l’importanza di distinguere i fini dai mezzi”. Iscriviti!

IAB Forum 2022. L’intervento di Filippo Trocca
Un evento di ByTek | Marketing Mix Modeling, il futuro della misurazione è Al-based e privacy-first.
Il workshop tenuto da Filippo Trocca (Chief Innovation Data Officer – Gruppo Datrix) allo [...]

SMXL Milano – L’intervento di Riccardo Sozzi (ByTek)
Nuove prospettive del tracking con GA4
Tenuto da Riccardo Sozzi, Digital Intelligence Lead Analysis di Bytek.
Per partecipare, clicca qui

Applied Artificial Intelligence Day 2022 – L’intervento di Manuela Bazzarelli
Manuela Bazzarelli – Lead Data Scientist 3rdPlace partecipa al convegno di IKN Italy con lo speech Elaborazione intelligente e automatizzata dei documenti attraverso l’AI: come ottimizzare i processi core.
Inoltre [...]

Data Breakfast di 3rdPlace “Elaborazione Documentale Intelligente”
Data Breakfast è l’appuntamento mattutino online e gratuito organizzato per incontrare i manager delle più importanti aziende e parlare dei temi legati alla raccolta, integrazione, analisi e attivazione dei [...]

Il Responsabile della Conservazione e il Manuale della Conservazione
Webinar, 16 novembre. Il webinar organizzato dal socio Ifin Sistemi propone di affrontare le importanti novità apportate dalle Linee guida, introducendo la figura del Responsabile della Conservazione, delineandone ruolo [...]

Le tecniche di candidate attraction innovative nel mercato ICT
Webinar, 16 novembre dalle 11:00 alle 12:00. Durante il webinar si parlerà delle tecniche innovative di candidate attraction: Coding battle, Hackaton, challenge, recruiting collaborativo. A cura del Gruppo di [...]

Presenta la tua azienda… in videoconferenza
17 novembre 2022. Online e phygital a Milano. Prenota subito il tuo posto!

Search Marketing Connect. L’intervento di Emiliano Sammassimo
Content frequency, una metodologia SEO e Data Analysis per la content strategy: l’intervento di Emiliano Sammassimo al SMConnect.
Per iscriversi, clicca qui

Search Marketing Connect. L’intervento di Filippo Trocca
MMM, Conversion Incrementali, Attribution multitouch: una guida al presente ed al futuro della misurazione. L’intervento di Filippo Trocca al SMConnect.
Per partecipare, clicca qui

Search Marketing Connect. L’intervento di Paolo Dello Vicario
Link Building nel 2022 – Come si stanno muovendo i brand in Italia negli ultimi anni.
L’intervento di Paolo Dello Vicario a SMConnect.
Per partecipare, iscriviti qui.