Eventi - 18 Giu 20

La città in trasformazione, webinar gratuiti sul rapporto dati-cittadini-ambito urbano

Ciclo di sei webinar gratuiti sul rapporto dati-cittadini-ambito urbano. Il progetto di TeamDev vuole offrire una riflessione culturale e metodologica sull’innovazione e digitalizzazione delle città. L’obiettivo del progetto non è solo quello di esplorare le nuove tecnologie, quanto piuttosto quello di contribuire a stimolare un dibattito sul necessario cambio di paradigma che investe il mondo dell’innovazione e della digitalizzazione.

Azure Security Day

Quante volte vi siete chiesti o ci è stato chiesto: “Ma Azure è sicuro?”. Quante volte abbiamo pensato: “Ma quale parte della sicurezza di Azure è di competenza di Microsoft stessa e quale parte [...]

Pillole di innovaphone: Microsoft Teams integration

Giovedì 18 giugno, alle 10,30,  ti illustreremo in un breve webinar come  l’integrazione dell’innovaphone PBX in Microsoft Teams è possibile tramite "direct routing", come raccomandato da Microsoft. Il nostro [...]

L'automazione del Test con Tricentis TOSCA

Webinar, 18 giugno. In questo Webinar verranno introdotti i concetti di Model Based Test Automation e sarà mostrato come la soluzione Tosca di Tricentis permetta ai clienti di realizzare in maniera efficiente ed efficace il processo di Automazione dei Test. A cura di Quence.

La continua evoluzione della robotica industriale

Evento online, 18 giugno ore 14.30. In un nuovo contesto in cui il distanziamento sociale diventa fondamentale, i robot nello specifico, e l’automazione in generale, si rivelano fondamentali nell’assicurare la continuità produttiva delle aziende manifatturiere e di settori strategici, garantendo al tempo stesso la salute dei lavoratori.

Presenta la tua azienda... in videoconferenza

18 giugno. Presenta la tua azienda prosegue con una nuova modalità. Per tutta la durata dell'emergenza Covid-19, abbiamo deciso di portare avanti i nostri eventi di networking da remoto. Prenota subito il tuo posto!