Master ANORC "Gestione e conservazione digitale dei documenti. Il responsabile della conservazione sostitutiva: ruoli, funzioni, strategie"
Torna a ottobre l'alta formazione ANORC con la nuova edizione del Master Course "Gestione e conservazione digitale dei documenti. Il responsabile della conservazione sostitutiva: ruoli, funzioni, strategie", che si [...]
Forum ICT Security
Roma, 29-30 ottobre - Conoscere e prevenire le nuove minacce informatiche: due giornate di taglio pratico e operativo per scoprire soluzioni e strategie - aperte le iscrizioni
La nuova forma della Security
29 ottobre, Milano: un workshop per chi vuole stare al passo con le sfide della sicurezza digitale, anche mobile
Principi, Regole Generali e Misure Minime di Sicurezza per il Trattamento dei Dati
Milano, 29 ottobre - Una panoramica sul mondo della Privacy e Data Protection. Sconto sulla partecipazione per i soci Assintel.
Internet, la Posta Elettronica, Amministratori di Sistema, RAEE
Milano, 29 ottobre - Conoscenze e competenze per l’applicazione, corretta e consapevole, dei Provvedimenti specifici del Garante che normano particolari processi critici all’interno delle organizzazioni aziendali. Sconto sulla quota di partecipazione per i soci Assintel.





