SMAU Taranto

Taranto, 24 settembre. Giornata dedicata ai temi dell'Open Innovation con focus particolare sugli ambiti Blue Economy e Cleantech, con l'obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio e favorire la loro connessione con l'ecosistema nazionale dell'innovazione.

Data: 24/09/2019
Ora: Tutto il giorno

Aggiungi al tuo calendario

Tag:

La prima edizione di Smau Taranto si terrà il 24 settembre al Porto di Taranto, presso la Piattaforma Logistica, luogo di ricongiungimento e posizione strategica rispetto alle rotte principali tra Oriente e Occidente.

L’iniziativa, che nasce dalla collaborazione tra ICE-Agenzia, Camera di Commercio e Smau, con il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto, sarà l’occasione per mettere in connessione imprese del territorio e startup per condividere esperienze di sostenibilità e dar vita a nuove collaborazioni.

TRE BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE:

Sei una start-up alla ricerca di nuove connessioni?

Candidati per partecipare all’evento con l’obiettivo di pianificare insieme progetti d’innovazione, ottenere visibilità e possibilità di networking con i principali player attivi in ambito Blue Economy e Cleantech.
Descrivi il tuo progetto mandando una mail a: startup@smau.it

DIVENTA PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO: PARTECIPA AL PREMIO INNOVAZIONE SMAU

La tua azienda si è innovata grazie a nuovi progetti di trasformazione digitale e di open innovation e vuoi condividere la tua esperienza con altre realtà del tuo territorio?
Ti piacerebbe che la tua impresa diventasse un modello d’innovazione a cui aspirare?
Diventa protagonista del cambiamento e candidati al Premio Innovazione Smau! CANDIDATI

HA40 - HACKATHON AMBIENTE 4.0

Un evento organizzato da SMAU in partnership con Math2B aperto ai talenti dell'internet of things: studenti, laureati, startupper, professionisti, maker (l'età minima per partecipare è 18 anni).
Pienamente in linea con i principi dell’Open Innovation, all’interno dell’Hackathon i partecipanti saranno divisi in piccoli gruppi di 4 unità e dovranno realizzare un output con la strumentazione elettronica fornita dall’organizzazione.
Durante la giornata i team saranno assistiti da tutor esperti, che daranno loro suggerimenti su come impostare al meglio il progetto di innovazione.
I lavori saranno valutati da una giuria di esperti del settore.
CANDIDATI ALL'HACKATHON

L’ingresso a Smau Taranto è gratuito, previa registrazione obbligatoria.

ISCRIVITI ORA

La location

Sto caricando la mappa ....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *