Persone, Disabilità e Lavoro
Monza, 9 novembre - La Cooperativa il Novo Millennio organizza il convegno gratuito dedicato alle aziende del territorio che si occupano di integrazione lavorativa per persone con disabilità. Guarda il programma.
La Cooperativa il Novo Millennio organizza il convegno gratuito dedicato alle aziende del territorio che si occupano di integrazione lavorativa per persone con disabilità.
Job Station sono infatti i centri di smart working per la disabilita psichica fondati sul principio del lavoro a distanza.
Una soluzione per il collocamento mirato a disposizione delle aziende che possono ricorrere a personale specializzato nella gestione della risorsa in categoria protetta, massimizzando la produttività e riducendo al minimo il rischio di insuccesso nell' inserimento.
A partire dal 2012, 10 diverse aziende hanno aderito e il programma Job Station ha permesso 46 inserimenti lavorativi, creando i presupposti per rapporti di lavoro stabili e continuativi.
Il valore del progetto risiede nell'offrire all'individuo l'opportunità di riattivare il suo contributo nella società e ottenere un conseguente miglioramento della qualità di vita e delle realizzazione personale.
>> Scarica il Programma





