Data: 05/11/2013 - 07/11/2013
Ora: Tutto il giorno
Sto caricando la mappa ....

Aggiungi al tuo calendario

WPC2013 - la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft

WPC è la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft, organizzata da Overnet Education, noto centro di formazione specialistica e professionale IT con sedi su tutto il territorio italiano, che si avvale della collaborazione dei migliori docenti e consulenti presenti sul mercato.

Microsoft è Main Sponsor dell'evento e partecipa all’organizzazione di WPC, con i propri speaker e il supporto del proprio staff e dei propri canali di comunicazione.

Carlo Purassanta Amministratore Delegato di Microsoft Italia sarà presente il 7 Novembre con un intervento in plenaria e Claudia Bonatti Direttore della Divisione Windows Client di Microsoft Italia sarà sul palco della Keynote il 5 Novembre.

Per i 20 anni di WPC, l’esperienza, l’affidabilità , la conoscenza e lo storicità del team organizzativo Overnet Education si affiancano alla competenza, innovazione, capacità e know how tecnico dei consulenti iCubed.

L’edizione che si svolgerà dal 5 al 7 novembre 2013, pur mantenendo i connotati tradizionali della conferenza, amplierà i temi trattati consentendo ad un pubblico IT più vasto la partecipazione:

  • le PMI potranno scegliere una Virtual Track che tratterà temi dedicati e utili alle proprie esigenze,
  • CIO potranno assistere a sessioni più brevi introduttive di nuovi prodotti o nuove release che consentiranno loro un’immediata applicabilità nel proprio ambito lavorativo,
  • Partner Microsoft potranno ottenere tutte le informazioni utili ed efficaci per essere preparati sul mercato e proporre soluzione più aggressive e competitive.

WPC2013 continuerà ad essere un evento di networking di elevata qualità e di grande innovazione, per rispondere velocemente ad un’era informatica in continua evoluzione.

www.wpc2013.it
info@wpc2013.it
T. +39 02 365738.11
F. +39 02 365738.40

@overnete

Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*