AI Play: convenzione esclusiva per i Soci

Con l’obiettivo di continuare l’attività di sensibilizzazione, divulgazione e informazione sui temi legati all’Intelligenza Artificiale, Assintel ha firmato una convenzione con Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice, la Community Italiana di IA, per mettere a disposizione degli Associati abbonamenti scontati alla piattaforma di streaming AI Play.

AI Play è la piattaforma che raccoglie contenuti video di approfondimento e ispirazione dedicati al mondo dell'Intelligenza Artificiale. Nella AI Play, manager e esperti di livello internazionale raccontano come l'Intelligenza Artificiale può essere di supporto alle imprese e come può contribuire a far crescere il proprio business.

All'interno della piattaforma sono presenti più di 300 video tra cui:

- Video rubrica Forbes Digital Revolution;
- Video AI Academy (1 nuovo ogni venerdi);
- Video Interviste Speciale con i Top dell'innovazione;
- Tutte le edizioni della AI Week;
- Tutte le Demo dimostrative delle soluzioni di AI delle aziende dell’Osservatorio Eccellenze Italiane di A.I.

In esclusiva per i soci Assintel, la convenzione prevede uno sconto del 30% per l’acquisto online dell’Accesso Professional alla AI Play.

Contattaci per ricevere il coupon sconto. La Convenzione è valida fino al 30 giugno 2022.