Data: 25/03/2020 - 26/03/2020
Ora: Tutto il giorno
Sto caricando la mappa ....

Aggiungi al tuo calendario

EICS 2020 - European Immersive Computing Summit

A Milano il summit sulle tecnologie emergenti a portata di manager e imprenditori

Assintel e Uqido ti invitiamo alla terza edizione dell'European Immersive Computing Summit, che si terrà il 25 e 26 marzo a Milano, presso Le Village by CA, Corso di Porta Romana, 61.

Casi d'uso internazionali e progetti raccontati dagli esperti di tecnologie emergenti saranno protagonisti dell'edizione 2020 del summit, con un focus particolare sulle tecnologie di realtà virtuale e aumentata nei settori dell’industria 4.0 e manifatturiero, del retail, della sanità, della mobilità e del turismo, dell’architettura, dell’arte e intrattenimento.

Il Programma

Al mattino, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, si terranno workshop progettuali, da 25 posti l’uno, guidati da facilitatori che accompagnano i partecipanti nella creazione di un know-how trasferibile in azienda.

A completare l’esperienza sarà l’area demo, dove gli iscritti potranno sperimentare nel concreto le tecnologie di realtà virtuale, aumentata e IOT attraverso la prova di innovativi dispositivi hardware. All’interno di questo spazio espositivo saranno presentati reali progetti aziendali in cui la tecnologia è al servizio dell’azienda, dei processi e delle vendite.

Al pomeriggio si susseguiranno in plenaria gli speech di ospiti internazionali in un programma che consentirà di avere un quadro complessivo dello stato dell’arte di queste tecnologie.

La terza edizione del summit è organizzata da Uqido in partnership con PwC e in collaborazione con Le Village by CA e Randstad, con l’obiettivo di creare una piattaforma “Try - Learn & Discover” intorno al mondo delle tecnologie emergenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*