Data: 17/10/2019
Ora: 8:30 - 17:15
Sto caricando la mappa ....

Aggiungi al tuo calendario

Customer Experience 2020 – CX2020 Conference Terza edizione

Milano, 17 Ottobre 2019

Anche quest’anno Spitch sarà Gold Sponsor del CX2020, l’appuntamento imprescindibile per il mondo della relazione con il cliente, vista sia dal punto di vista sia tecnologico che strategico. Il tema dell’anno è la visione del cliente nella sua interezza, e l’obbligo da parte delle aziende di armonia e trasparenza nell’offerta di un sistema di customer care che rispecchi i desiderata dell’utente, e insieme testimoni la coerenza dell’offerta di business.
Nel corso dell'intervento di Spitch "La Customer Experience guida l’Innovazione", verranno descritti i numerosi vantaggi per il business e la customer experience risultanti dall’introduzione delle tecnologie vocali.

Vi aspettiamo il 17 Ottobre 2019 al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61 a Milano; agenda e iscrizioni disponibili a questo link.

Per ulteriori informazioni e un invito personale potete contattare Rosa Maria Molteni, Marketing and Communication Manager Spitch Italy, all'email rosamaria.molteni@spitch.ch

***

IL CONVEGNO
Torna a ottobre l’appuntamento con CX2020, un momento centrale nelle attività di CMI Customer Management Insights che permette di avere lo stato dell’arte nelle soluzioni per la relazione con il cliente e guardare al prossimo futuro.
Quest’anno il focus sarà sulla visione olistica del cliente che dovrebbe guidare tutte le scelte dell’azienda, ciò che conduce alla Customer Centricity.
Keynote speaker   Gian Carlo Mocci – Presidente Associazione Italiana Customer Experience
Nell’attuale orizzonte della relazione con il cliente  più l’esperienza reale sarà diversa da quella raccontata, più il brand perderà la fiducia del suo cliente.
Gli argomenti che verranno sviluppati durante la giornata:
Customer Contact: le piattaforme e le strategie per rendere efficace il contatto con il cliente
Marketing Automation: comunicare in modo rapido e mirato, sui canali preferiti dal cliente
Artificial Intelligence: raggiungere un nuovo livello di interazione e conoscenza del cliente
Conclude l’evento una Tavola Rotonda con Customer Experience manager dei settori Telco, Assicurativo, Retail e Turismo.<a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*