Data: 06/07/2021
Ora: 12:00 - 13:00

Aggiungi al tuo calendario

AI Marketing and Sales

Argomenti trattati

Il retail, così come altri esercizi commerciali, vive oggi una mescolanza di esperienza del cliente fra fisico e digitale.

L'Intelligenza Artificiale è fondamentale per unire le informazioni provenienti dai due mondi. Comprendendo meglio il cliente e i suoi bisogni, si possono individuare comportamenti d'acquisto simili fra loro e offrire il giusto messaggio, il punto di contatto fra azienda e cliente.

Quanto ottenuto dal digitale avrà ricadute positive anche nel mondo fisico.
Chi lavora nel punto vendita saprà cosa è meglio fare e dire per assistere al meglio il cliente.

Relatori

Ester Liquori, GHOSTWRITER AI
Gennaro Calì, OPENAI
Wladimiro Bedin, AKITE

Guarda il video

Non hai potuto partecipare live? Guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*