Un nuovo generatore di vademecum pdf gratuito per i laboratori

Uno degli scopi principali dell'innovazione tecnologica, è il miglioramento dei processi aziendali per velocizzare le operazioni nel miglioramento complessivo della produttività.

Il prodotto nasce da un'idea di Marco Ilardi, general manager di Micropedia che opera da oltre 15 anni nel settore della sanità in particolare per la gestione della produzione farmaceutica in tre aziende (Farmaceutici Damor, Fisiopharma e Panpharma) e per un progetto per la dematerializzazione della ricetta galenica applicata soprattutto alla cannabis chiamato Synthesis.

E'questa la mission di Micropedia che ha avviato un nuovo progetto per  l'ingegnerizzazione del vademecum pdf dei laboratori di analisi italiani.

Ogni laboratorio di analisi ha sul proprio sito internet un vademecum informativo in formato pdf per i pazienti relativo alle proprie analisi di laboratorio con tutti i dati informativi necessari per il paziente.

L'idea di Micropedia è stata quella di creare un backoffice nel quale i laboratori possano gestire le proprie analisi aggiornando ad ogni modifica in tempo reale il PDF presente sul sito, velocizzando molto i tempi di aggiornamento e soprattutto senza passare dal webmaster.

Una volta registrati infatti, il sistema fornirà al laboratorio un link come questo che non cambierà mai nel tempo e soprattutto si tratta di un servizio gratuito.

Nelle impostazioni il laboratorio potrà anche caricare il proprio logo ed una frase che indichi la revisione e la data di revisione del file.

Qui è presente il link da fornire al webmaster per inserire il vademecum sul sito del laboratorio.

Volendo c'è anche un account a pagamento che offre funzioni aggiuntive, come un altro link che fornisce al sito una maschera di ricerca delle analisi che compariranno filtate per i criteri di selezione.

Il programma viene fornito con circa 1000 analisi di laboratorio precaricate che sono completamente personalizzabili dall'utente che puo' modificarle ed aggiungerne altre in un vero e proprio gestionale in cloud.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del progetto www.vademecumanalisi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*