Corso Java Gratuito

CorsoJavaGratuito

Begear, Società di Consulenza e Formazione operante nel campo dell’Information Technology da 20 anni, ciclicamente propone corsi di formazione che rappresentano interessanti opportunità di formazione professionale e una concreta opportunità d’inserimento nel mondo del lavoro.

Ricerchiamo profili per Corso JAVA gratuito che avrà inizio a maggio 2018 per la sede di Milano.

Il percorso formativo gratuito è rivolto a diplomati, laureati e laureandi preferibilmente in Ingegneria Informatica o titolo equipollente.

Il corso avrà una durata di 3 mesi con partecipazione full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00.

La frequenza al corso è obbligatoria e le lezioni si terranno presso la nostra sede di Milano in via Napo Torriani, n.29.

 Sono richieste:

  • Competenze (anche minime) in programmazione Java J2SE.
  • Motivazione a crescere professionalmente nell’ambito dell’IT .
  • Interesse a lavorare nel settore della programmazione.
  • Passione
  • Autonomia organizzativa
  • Attitudine al lavoro di gruppo.
  • Frequenza costante.

Obiettivo del corso è l’acquisizione delle necessarie competenze per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java J2/EE.

I partecipanti avranno modo di  potenziare le proprie conoscenze e consolidare le proprie competenze nell’ambito dell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software.

 A fine corso ci sarà l’opportunità di partecipare ad uno stage formativo. Il progetto formativo si inserisce nell’ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più dinamico alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT.

Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03), all’indirizzo email selezioni.milano@begear.it

Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattate in breve tempo per un colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*