Eventi - 19 Mag 22

Corso propedeutico alla certificazione CEH

Maggio 2022. Il corso ha l’obiettivo di preparare il partecipante a sostenere l’esame CEH – Certified Ethical Hacker. Il corso prevede un iter formativo fortemente interattivo nel quale verrà mostrato come effettuare scanning, testing e hacking dei propri sistemi al fine di renderli più sicuri. Promosso e organizzato dal socio Swascan.

ICT ECOSYSTEM SUMMIT 2022

Milano, 19 maggio. Appuntamento annuale organizzato da The Innovation Group dedicato al mondo del canale ICT, ai partner della filiera del valore e a coloro che al canale hanno da proporre opportunità di business. L’edizione 2022 del Summit si svolgerà interamente in presenza, proponendo momenti di trasferimento di informazioni, previsioni di mercato, analisi dei trend e delle aspettative dei clienti.

Quanto vale il digitale in Umbria: mercato, opportunità e trend digitali

Perugia, 19 maggio ore 15:00. Assintel e Confcommercio Umbria presentano l’andamento del mercato ICT e digitale con un particolare focus al sistema economico di Regione Umbria. L’evento è l’occasione per confrontarsi con i rappresentanti del mondo istituzionale e del sistema delle imprese sull’evoluzione del mercato.