Eventi - 24 Mar 22

Corso propedeutico alla certificazione CISSP

Febbraio 2022. Corso per professionisti e manager chiamati a gestire i temi della Cyber Sicurezza e dell'Information Security all’interno della propria realtà aziendale. Promosso e organizzato dal socio Swascan.

Dalla gestione del dato alla produzione di informazioni strutturate

Fiorano Modenese, 24 marzo. Tavola Rotonda con focus su Digital & Software nel percorso verso sistemi industriali sempre più connessi e intelligenti. Sarà l'occasione per un confronto tra fornitori di tecnologia ed end-user per una comprensione delle opportunità offerte dalle tecnologie digitali e una riflessione sulla necessità di una crescente cultura del dato nelle imprese. A cura di SPS Italia.

Industry e credito d’imposta per la formazione 4.0

24 marzo ore 10:00. Webinar dedicato ad un approfondimento sul Credito d’Imposta per la Formazione 4.0, importante agevolazione fiscale riconosciuta alle aziende che intendono investire in attività formative del personale indirizzate all’acquisizione o al consolidamento di tecnologie per la trasformazione tecnologica e digitale. Durante l’evento online si approfondiranno gli strumenti a disposizione delle imprese, con l’obiettivo di dare maggiori informazioni anche attraverso casi concreti. A cura del socio OSitalia.

CRM & Onboarding

Webinar, 24 marzo. Incontro dedicato alle strategie di Onboarding: iniziative, strategie e procedure finalizzate a far cominciare con il piede giusto l’esperienza dei nuovi dipendenti, coinvolgendoli nel migliore nei modi nelle dinamiche aziendali fin dal momento del primo colloquio. A cura del socio vtenext.