Eventi - 30 Nov 21

ICT Village - 3D Virtual Fair

Fiera virtuale in 3D organizzata da Faq400 ed erpselection.it . La Fiera, che rimarrà aperta fino al 21/12/21, è strutturata in “Special Weeks”, settimane a tema come ad esempio la Sicurezza Informatica, la Modernizzazione, l’Open Source, gli ERP, l’Intelligenza Artificiale. Promo per tutti gli associati Assintel che desiderano partecipare come espositori.

CISO Cloud Summit 2021

Milano, 30 novembre. CISO Cloud Summit 2021 si propone di dare voce ai Chief Information Security Officer, una delle figure determinanti per il successo dei programmi di trasformazione digitale in sicurezza delle aziende e del Paese. Nel Summit si parlerà delle loro esperienze sul campo, delle competenze, sfide e responsabilità legate al loro ruolo, creando un’occasione unica di condivisione non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche verso chi intende intraprendere questa appassionante carriera. Organizzato da Assintel, CSA, CSA Italy.

La tecnologia come fattore abilitante per la Business Agility

Webinar, 30 novembre dalle 11:00 alle 12:00. Durante il webinar avrai la possibilità di scoprire cosa è la Trasformazione Agile e come agisce da abilitatore della gestione efficace dei team di lavoro. Preparati ad accogliere nuove semplici abitudini che potranno rivoluzionare il tuo modo di fare squadra . Ti daremo tanti spunti utili per capire e per sperimentare subito i nostri suggerimenti e farli tuoi.