Eventi - 15 Lug 21

Espansione vendite ICT

Corso di formazione online il 7/8 e 14/15 luglio, con Assintel a prezzi scontati. Obiettivo del corso è aumentare l’efficienza della rete di vendita coniugando alcuni dei fondamenti di vendita, sviluppo account, e efficacia nei rapporti interpersonali, con gli strumenti ed i modi digitali.

Le tecnologie abilitanti al servizio dell'automazione delle macchine per il packaging

15 luglio ore 14:30. Secondo appuntamento promosso da We Love Talking di SPS Italia dedicato alle tecnologie abilitanti nel campo dell’imballaggio. La digitalizzazione dei processi produttivi resta un percorso da intraprendere per conseguire obiettivi di flessibilità, sicurezza e sostenibilità. Un ambito quello del packaging italiano che necessità di investimenti in soluzioni intelligenti e connesse a favore della competitività del comparto sul piano internazionale.

Preparati per l'aggiornamento di Google Page Experience

Webinar, 15 luglio ore 15:00. Durante l'incontro si parlerà di cosa sono i Core Web Vitals, come misurarli, quali sono gli strumenti che puoi utilizzare per prepararti al meglio e saranno presentate alcune best practices per ottimizzare l’experience delle pagine. A cura del socio DyFlowing.