Eventi - 8 Lug 21

Espansione vendite ICT

Corso di formazione online il 7/8 e 14/15 luglio, con Assintel a prezzi scontati. Obiettivo del corso è aumentare l’efficienza della rete di vendita coniugando alcuni dei fondamenti di vendita, sviluppo account, e efficacia nei rapporti interpersonali, con gli strumenti ed i modi digitali.

Retail and Fashion Innovation Conference

Web Conference, 8 luglio. Il futuro ibrido dei retailer e la personalizzazione della customer experience. Una ricca giornata di interventi dove si parlerà di hybrid retail, nuove e più evolute forme di omnicanalità, customer experience, e-commerce, pagamenti digitali, tecnologie (cloud, AI, bigdata, analytics), data driven retail, piattaforme di content management e marketing automation. Organizzato da The Innovation Group.

I fondi di investimento: strategia e approccio

Webinar, 8 luglio dalle 12:00 alle 13:00. Il ruolo degli investitori finanziari professionali si modifica in funzione del momento di sviluppo delle imprese: dalla startup fino all’azienda consolidata cambiano i soggetti e il modo in cui operano. Durante il webinar vedremo cosa si intende per fondi di investimento, con quali modalità lavorano e quali sono le strategie vincenti di approccio.