Eventi - 13 Mag 21

AI WEEK 2021

Dal 10 al 15 maggio. Una intera settimana online dedicata all’Intelligenza Artificiale in cui imprenditori, manager, startupper e studenti potranno vivere in DIRETTA VIDEO oltre 45 interventi di Speaker di alto profilo esperti di innovazione. Promo per i soci Assintel >> scopri di più!

Lo sviluppo aziendale: parametri di crescita e creazione di valore

Webinar, 13 maggio dalle 12:00 alle 13:00. Una corretta evoluzione del business prevede una continua creazione di valore. Questa vale ancora di più quando nello sviluppo aziendale si intendono coinvolgere investitori professionali. È quindi necessario disegnare un percorso virtuoso e tenere sotto controllo i parametri di crescita.

Trasformare il SW Testing per vincere la sfida dell’Agile e DevOps

Webinar, 13 maggio. In questo webinar analizzeremo le caratteristiche dell’approccio Risk-Based, e come, partendo dall’analisi preventiva dei rischi di business, si possa definire una strategia basata sulla copertura massima degli stessi, focalizzando le risorse e il tempo disponibile sulle attività di maggior interesse per il business. A cura del socio Quence.

Come le Utilities possono sfruttare i Chatbot per il Servizio Clienti

Webinar, 13 maggio ore 17:00 - 18:00. Iniziativa a cura del socio CRMPartners durante la quale saranno trattari i seguenti aspetti: ottimizzare gli investimenti nel Servizio Clienti, creare un'esperienza Omnichannel, deviare le chiamate e ridurre le ore di lavoro per l'assistenza, abilitare il self-service istantaneo del cliente e gestire le domande frequenti e problemi di navigazione utilizzando l'IA.