Eventi - 2 Dic 20

Executive Program ACF accounting & corporate finance

Università degli Studi di Padova, dSEA e UniSMART presentano il programma formativo rivolto sia a professionisti che già operano in ambito amministrazione, finanza e controllo, ma desiderano acquisire conoscenze avanzate nella propria area di specializzazione, sia a quanti non hanno un background di accounting e finance ma intendono riposizionarsi professionalmente. Frequenza con Formula part-time, 12 ore nel weekend, 2 weekend al mese. Iscrizioni entro il 27 novembre. Scopri di più!

E-commerce e non solo: gli strumenti digitali per affrontare la pandemia

Webinar, 2 dicembre ore 11:30. In questo webinar vedremo gli strumenti che il digitale mette a disposizione per trasformare il proprio business da offline a online, consentendo alle aziende di raggiungere ed ampliare il proprio bacino di clienti, ancora di più in un momento particolare e delicato come quello che stiamo vivendo in questi mesi. A cura del socio Incomedia.

Smartworking e relazione con il cliente: l'uso del CRM durante la pandemia

Webinar, 2 dicembre ore 17:00. L'avvento del COVID-19 ha avuto un grande impatto sulla gestione delle dinamiche della vita aziendale modificando profondamente alcuni aspetti. Nonostante le difficoltà di questo particolare periodo storico, ci sono anche alcuni aspetti positivi che possiamo considerare. Cosa possiamo imparare dunque da questa situazione? Come possiamo sfruttare a Nostro vantaggio il nuovo scenario che siamo tenuti ad affrontare? A cura del socio CRMpartners.