Eventi - 22 Ott 20

Ecommerce DAY - X edizione

Dove si costruisce il futuro dell’ecommerce, si creano le idee, le partnership e i trend più innovativi. L’esperienza Quest’anno l’evento si svilupperà su due giorni, per dare più spazio alla fruizione dei contenuti e allo [...]

EcommerceDAY

21 e 22 ottobre. Partecipa alla 10° edizione dell'EcommerceDAY: Innovazione, Emozione, Cambiamento. Sarà un'edizione ibrida, live e fisica, in cui si parlerà di innovazione, strategie, visione e tecnologia.

Bandi e Agevolazioni per la transizione digitale

22 ottobre. Scopri come farti finanziare il tuo progetto di automazione aziendale con i nuovi Bandi. Durante il Webinar scopriremo quali sono le opportunità presenti e future per poter digitalizzare con successo i tuoi processi aziendali abbattendo i costi e ottenendo risultati certi. Organizzato dal socio VTENEXT

La mia Azienda è nel mirino dei Criminal Hacker?

Webinar, 22 ottobre dalle 12.00 alle 13.00. I Criminal Hacker prendono di mira chiunque credano sia vulnerabile e potrebbe portargli un facile guadagno finanziario. Ma come fanno a decidere chi attaccare? Come trovano i loro bersagli? In questo Webinar vedremo come funziona il rapporto rischio-beneficio per i Criminal Hacker: quali mezzi, quali fonti e quali processi utilizzano per scegliere le loro vittime. A cura del Gruppo di Lavoro Cyber Security.

Prima di andare online: come strutturare un sito web SEO oriented

Webinar, 22 ottobre ore 17:00. Durante la costruzione di un progetto web è necessario eseguire semplici ma fondamentali operazioni tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca. Vediamo insieme i passaggi e le implementazioni SEO utili a garantire visibilità e visite al nostro sito. A cura di Aruba Business.