Eventi - 14 Lug 20

MINI-MASTER ONLINE in Protezione Operativa dei Dati e Sicurezza delle Informazioni

5 moduli formativi in 4 giornate: 10/11 - 17/18 Luglio 2020. Non "il solito corso sul GDPR", bensì un vero e proprio nuovo approccio alla tematica del-la Sicurezza delle Informazioni e dei Dati che ha l'obiettivo di fornire una vera visione a 360 gradi, slegata dalle ottiche di prodotti e Vendor di sicurezza informatica, con un approccio agnostico e vendor-independent.

Quando il latte è versato: costruire un piano d’azione per reagire alla crisi

Webinar, 14 luglio dalle 14.00 alle 15.00. Per gestire in maniera efficace una crisi bisogna dotarsi di un piano di lavoro ad hoc. Spesso l’azienda si trova poco preparata proprio perché l’evento, valutato come evento con probabilità di accadimento remota, sembra non richiedere misure specifiche di gestione e di mitigazione. Durante il webinar vedremo e capiremo l’importanza di avere un piano, il team di lavoro da coinvolgere e con quali responsabilità e gli aspetti soft da non sottovalutare. A cura del Gruppo di Lavoro HR.

Intelligenza Artificiale: evoluzione tecnologica nel mondo dell’outsourcing documentale

Webinar, 14 luglio ore 16.00. Per rispondere alle sfide di oggi e prepararsi per il futuro dell’innovazione tecnologica in campo documentale, occorrono soluzioni che colgano le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e si integrino con soluzioni documentali smart. Ifin Sistemi dedica un appuntamento all’Intelligenza Artificiale e alle sue potenzialità nell’ambito dell’outsourcing documentale.