Eventi - 2 Lug 20

CYBERSECURITY SUMMIT 2020

Evento online, 2 luglio. Il Summit farà luce sul livello di maturità della Cybersecurity presentando la Survey “Cyber Risk Management 2020”. Sarà anche occasione di scambio di esperienze e di networking, per approfondire le esigenze emergenti di sicurezza, il nuovo panorama delle minacce, e per comprendere come abilitare un utilizzo più sicuro degli ambienti impattati dalle innovazioni digitali. By The Innovation Group.

Distanziamento sociale: strumenti per il monitoraggio dei contatti e la valutazione del rischio

2 luglio. “Mantenere le distanze” è il mantra sociale che ci accompagnerà a lungo e che non si esaurirà finita l’emergenza. Quale ruolo avranno le tecnologie nella “nuova normalità” per monitorare il rispetto delle distanze e la valutazione dei rischi legate al contatto? Quali sono le implicazioni sulla privacy dei dipendenti? Seminario organizzato da Stoorms e Università di Modena e Reggio Emilia.

L’industria del futuro? Efficiente e sostenibile

Evento online, 2 luglio. Terzo appuntamento del calendario We Love Talkingdigitale di SPS Italia dedicato all’industria del futuro. Attraverso le tecnologie, la fabbrica intelligente va nella direzione di una crescente sostenibilità tutelando il suo capitale più importante, quello umano, per una migliore qualità del lavoro e della vita.

Presenta la tua azienda... in videoconferenza

2 luglio. Presenta la tua azienda prosegue con una nuova modalità. Per tutta la durata dell'emergenza Covid-19, abbiamo deciso di portare avanti i nostri eventi di networking da remoto. Prenota subito il tuo posto!