Eventi - 14 Nov 19

Finance & technologies social happy hour

Incontri organizzati da Randstad, in collaborazione con Uqido, per parlare della digitalizzazione «che non ti aspetti» perché contiene un lato umano molto più forte di quanto si immagina. Scopri le date e prenota il tuo posto!

Giornata Mondiale della Qualità 2019

Reggio Emilia, 14 novembre. Quality for Italy – Italy for Quality 2019 | 10th EDITION | Giornata organizzata da Blulink nell’ambito della Giornata Mondiale della Qualità 2019. Quest’anno la giornata è dedicata ai “100 anni di Qualità”.

Crescita Digitale | Servizi senza frontiere

Roma, 14 novembre. Noovle promuove per il quarto anno consecutivo il convegno “Strategie per la crescita digitale del Sistema Paese”. Lo scopo della quarta edizione è quello di approfondire, in ottica multidisciplinare, in che modo gli effetti del cambiamento epocale prodotto dalla digitalizzazione si riflettano nell’ecosistema dei servizi, facendo nascere nuove opportunità di sviluppo e migliorando la qualità della vita delle persone.

Bando Innodriver-S3: incontro di presentazione

Milano, 14 novembre. Assintel presenta la misura A di Innodriver-S3, il nuovo bando promosso da Regione Lombardia. Il bando ha l'obiettivo di stimolare la collaborazione tra MPMI Lombarde e CRTT - Centri di Ricerca e Trasferimento Tecnologico nell'acquisizione e lo sviluppo di servizi e prodotti avanzati di innovazione tecnologica. Partecipazione gratuita.