2017 / Cosa ti aspetta nel nuovo anno

 

iniziative_2017_bannerhome_1140x400_DEF

#partecipoanchio

Il 2017 si prospetta ricco di iniziative: eventi, seminari, ricerche, fiere, momenti di incontro e di networking. Ecco una prima panoramica, che via via si arricchirà nel trascorrere dei mesi.

Si apre con una nuovissima iniziativa: il Socio del Mese. E' il contest per valorizzare le eccellenze dei Soci Assintel, che mensilmente avranno una vetrina in cui raccontarsi e condividere le loro esperienze di successo.

A Gennaio riprendiamo subito con  gli incontri territoriali di networking, è già online il calendario del primo trimestre dei classici "Presenta la tua Azienda" di Milano e Roma. Stiamo intanto progettando gli incontri locali di networking e di approfondimenti e dialogo con le aziende locali, che si terranno a Catania, Napoli, Perugia, Padova, Alessandria e all'orizzonte anche Bologna e Torino.

Accanto ad essi saremo anche presenti alle tappe territoriali di Smau, sia con uno stand sia con dei workshop dedicati: la prima tappa sarà a Padova il 30-31 marzo (save the date!).

Da gennaio continuano anche gli appuntamenti di approfondimento seminariale, in varie forme. Il 24 a Milano l'appuntamento è con la Confcommercio che farà un approfondimento sulla nuova finanziaria e i risvolti per le imprese, tema che sarà ripreso successivamente anche a Padova. Il 30 saremo online con il terzo webinar sulla Protezione dei Dati Personali tenuto da Paola Generali.
Ci proiettiamo poi a marzo, con un workshop di aggiornamento su E015, la piattaforma sviluppata per Expo che ha contribuito all'evoluzione di Milano come smart city, per capire come sfruttarla nel sistema delle imprese associate. Riprenderemo anche con l'empowerment rivolto ai Soci in collaborazione con il CFMT:  il nuovo appuntamento che stiamo progettando verterà sulla costruzione del personal branding e i risvolti rispetto alla brand identity aziendale (presto data e dettagli).

A primavera inoltrata rinnoveremo invece tre grandi appuntamenti: il  Cloud Security Summit, insieme a CSA e Clusit, l'Osservatorio sulle Competenze Digitali e l'aggiornamento di mercato dell'Assintel Report +.

Non mancheranno altre novità che via via comunicheremo: resta connesso, controlla la sezione eventi per iscriverti a quelli già attivi e... buon 2017!