Come usare il Sito

IL NUOVO SITO ASSINTEL E’ ANCHE TUO.

USALO.

 

Con il nuovo sito Assintel ogni azienda associata ha in mano uno strumento potente di visibilità, promozione, networking e informazione. La semplice guida che qua puoi scaricare ti spiega come personalizzare la tua pagina e come sfruttarne le potenzialità: leggila con attenzione e completa subito il tuo profilo.

Il nuovo ambiente dedicato a te si chiama Club dei Soci: lì puoi trovare le schede di tutti gli altri associati, i tuoi e i loro eventi, le bacheche annunci, le convenzioni, i tanti (e spesso poco conosciuti) servizi gratuiti a tua disposizione, i gruppi di lavoro.


Due passi (più uno) per iniziare.

Il primo passo per accedere al sito è il log-in, attraverso le chiavi d’accesso aziendali che ti abbiamo fornito. Fatto questo puoi gestirti in autonomia, in quanto si aprirà un semplice editor di Word Press.

Il secondo passo è aggiornare la tua scheda aziendale, con logo, portfolio, riferimenti, link e tutto quanto ritieni utile: sarà visibile non solo dai soci ma da tutti i visitatori del sito.

C’è anche un terzo passo, che parte da una domanda che è utile tu ti faccia: ed ora che cosa mi potrebbe servire?
Ti facciamo qualche esempio:

  • Puoi inserire i tuoi eventi, visibili in home page, ed hai un gestionale gratuito per le iscrizioni
  • Puoi inserire annunci visibili ai soci,poi ripresi da un Alert settimanale e dalla newsletter mensile (ti servono partner o risorse? Hai un progetto da condividere? Lanci un nuovo prodotto? Offri degli sconti per un servizio innovativo?)
  • Puoi interagire: sia nel sito stesso, con i commenti, sia sulle pagine social dedicate alla community ICT e digitale.

Download Manuale sito Assintel