Convenzioni Assintel

Servizio ricerca gare e aggiudicazioni

logoConoscere in tempo reale il mondo degli appalti e poter partecipare con successo alle gare: questa l’anima dei servizi che offre Telemat, in convenzione per i Soci Assintel.

Per gli associati Assintel

Il servizio è proposto sotto forma di abbonamento e consiste in un Alert giornaliero con link diretto al prelevamento delle fonti originali e accesso all’area riservata MyTelemat tramite rilascio di credenziali personali di accesso.

Grazie all’accordo sottoscritto, tutti i Soci possono provare gratuitamente il servizio per una settimana (5 giorni lavorativi) e poi accedervi a pagamento con un considerevole sconto.

Per info: compila il Modulo richiesta informazioni
Tania Costa – tania.costa@telemat.it
Tel. 0424/213714
.
.

Assicurazioni ICT

Piquadro

Polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale dei servizi informatici.

Coprire il rischio derivante dallo svolgimento dell’attività professionale propria delle imprese dell’ICT: questo lo scopo che ha spinto Assintel a cercare un prodotto assicurativo ad hoc per il settore. Per quanto siano accurati nello svolgimento della propria attività, gli specialisti di IT sono esposti all’opinione dei propri clienti e alla valutazione soggettiva del loro lavoro. Nella società odierna, particolarmente “litigiosa”, gli specialisti di IT non sono mai completamente al riparo dalla possibilità che il loro lavoro e/o la loro consulenza non soddisfino le aspettative dei loro clienti – e dal conseguente rischio di incorrere in un’azione legale per la responsabilità civile professionale che può risultare costosa ed estenuante.

I vantaggi per il Socio

Costi a partire da cifre minime accessibili anche dalle piccole imprese
Sconti medi tra il 20 e il 35%
Formula All Risk (tutti i rischi sono compresi tranne le esclusioni) di facile comprensione
Massimali fino a € 2.000.000 con possibilità di aumentarli
Comprende in automatico la copertura di RCT/RCO dell’azienda
Possibilità di dare una retroattività alla copertura assicurativa

La presente convenzione è stata studiata attraverso un attento lavoro di Piquadro, che ha negoziato in favore di Assintel una polizza ad hoc alle migliori condizioni sul mercato.

Per info contatta:
Giorgio Preda - E-mail: giorgio.preda@piquadrobroker.it
Tel: 02 29060231 – Cell: 393 3353244

 

Hotel

best westernLa catena Best Western è leader nel mondo ed associa, in 83 paesi, oltre 4000 hotel indipendenti: questo garantisce al cliente di trovare tutte le cure e le attenzioni proprie di un ambiente familiare in ogni albergo in cui soggiornerà, con uno standard di ottima qualità al giusto prezzo.

Sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile (tariffa business Italia) per tutti gli hotel italiani della catena alberghiera. Accesso alle tariffe “Best Avaiable Rate” per gli hotel all’estero. L’offerta è estesa anche ai dipendenti e agli ospiti delle aziende associate Assintel.

Per accedere alla convenzione: 

Prenota telefonando al numero verde dedicato 800.820080, citando il CODICE IDENTIFICATIVO  01406260
Presenta la tua tessera associativa Assintel/Confcommercio direttamente all’hotel al momento del pagamento.

 

Approfitta delle convenzioni Assintel, associati ora!