bbcc Expo 2011
 XV Salone dei Beni e delle Attività Culturali
e del Restauro

Venezia, 1-3 dicembre 2011

Sconto del 15% riservato ai soci Assintel
per l’acquisto dello spazio espositivo

Da quindici anni un appuntamento fondamentale per conoscere, approfondire e divulgare il complesso mondo della valorizzazione e della tutela del patrimonio culturale materiale ed immateriale del nostro Paese, bbcc Expo 2011 propone una sezione interamente dedicata all'innovazione e alle realtà che operano nel campo dell'ICT per i beni culturali e gli appuntamenti B2B della Borsa della Cultura, un evento imperdibile studiato per generare nuove connessioni a più livelli per il settore culturale.

L’idea nasce dalla necessità di coprire un gap presente nel mondo dei Beni Culturali andando a favorire l’incontro, proficuo, delle aziende con la committenza pubblica e privata rappresentata da enti e fondazioni che operano in questo complesso settore, dando loro l’opportunità di dialogare in maniera costruttiva attorno alle reciproche esperienze e necessità.
Architetti, Ingegneri, Restauratori, Progettisti, Soprintendenti, Funzionari pubblici, Decision makers, Committenti privati, Direttori e conservatori di Musei pubblici e privati, Responsabili di Istituzioni e Fondazioni culturali, Organizzatori di eventi e spettacoli, Architetti e allestitori, Designer, Informatici e tecnici potranno dunque approfittare del faccia a faccia senza filtri offerto da questo appuntamento.
La Borsa della Cultura si prefigura come un B2B professionale dei Beni Culturali dedicato a tutti i macro- settori che caratterizzano l’edizione 2011 del Salone: Restauro, Servizi per i Beni Culturali e ICT.


Link: http://www.bbccexpo.it
Scrivi a Alessandra Reali se desideri partecipare