Vuoi specializzarti nel settore IT?

Partono a marzo tre corsi organizzati dalla Scuola Superiore del Commercio del Turismo Servizi Professioni, in collaborazione con Assintel.

Alla luce della positiva esperienza dello scorso anno in termini di partecipazione abbiamo deciso di riproporre tre percorsi formativi:

• CORSO PER SVILUPPATORE DI APPLICAZIONI PER ANDROID – Durata 40 ore
  • CORSO PER WEB DESIGNER HTML5 & CSS3 – Durata 60 ore
  • CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI ITIL FOUNDATION – Modalità e-learning

I corsi sono a pagamento ad un costo estremamente competitivo.

• Il corso per SVILUPPATORE DI APPLICAZIONI PER ANDROID e il corso per WEB DESIGNER HTML5 & CSS3  si terranno due volte a settimana in orario serale (dalle 19.00 alle 22.00) presso la sede di Viale Murillo, 17 a Milano. La metodologia formativa è interattiva e si realizzeranno veri ambienti di lavoro partendo dalla pianificazione di un progetto per arrivare alla sua effettiva realizzazione pratica. Al termine dei corsi, previo superamento della prova finale, oltre al certificato di frequenza, verrà rilasciato il certificato di competenza della Regione Lombardia.
  • Il corso di preparazione all'esame di ITIL FOUNDATION sarà in modalità e-learning. Al completamento di tutti i moduli, i partecipanti potranno accedere alla simulazione dell'esame finale.

SocioAssintel_logo2010

Sei un dipendente o un collaboratore di un'azienda associata?

Usufruisci dello sconto del 10% sulla quota di iscrizione!*

PROGRAMMA CORSI

CORSO PER SVILUPPATORE DI APPLICAZIONI PER ANDROID – durata 40 ore
Il corso si rivolge a coloro che hanno già conoscenza della programmazione a oggetti e vogliono aggiornarsi nel settore delle applicazioni per dispositivi mobili (Android)I partecipanti acquisiranno le competenze necessarie a progettare, sviluppare, distribuire e mantenere applicazioni su dispositivi mobile orientandosi sia verso l'utenza finale che integrandosi in sistemi aziendali.
Costo: 300€+iva(*)

CORSO PER WEB DESIGNER HTML5 & CSS3 – durata 60 ore
Il percorso si rivolge a tutti coloro che, avendo già una buona conoscenza di Windows, vogliono imparare a realizzare siti web e a curare la grafica per il web.Durante il percorso ci si focalizzerà sui linguaggi HTML5 e CSS3 affrontando le tematiche inerenti la progettazione, la realizzazione grafica ed il montaggio con attenzione agli aspetti comunicativi e tecnologici che costituiscono un plus per i professionisti della rete.
Costo: 500€+Iva(*)

CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI ITIL FOUNDATION - Modalità e-learning
Il corso, fruibile da una piattaforma e-learning, è basato sulla versione 5.5 del Syllabus revisionata nel 2011 e pubblicata a cura del Cabinet Office del governo Britannico (oggi in joint venture in Axelos). Il corso ha una durata prevista di 6 ore ed è progettato allo scopo di fornire le conoscenze necessarie a superare l’esame ITIL Foundation. Al completamento di tutti i moduli, i partecipanti potranno accedere alla simulazione dell’esame finale.
Costo: 95€+Iva(*)

Per ulteriori informazioni >> contatta Marco Sangalli