Guida alle Convenzioni 2014/15

On line la nuova Guida alle Convenzioni 2014/15: lo strumento più comodo per essere sempre aggiornati su tutte le opportunità di risparmio dedicate ai soci!

La Guida in formato cartaceo è disponibile presso la Segreteria Assintel.

*****

Quest’anno la Guida alle Convenzioni 2014/15 è completamente rinnovata rispetto alle edizioni precedenti: da un lato, è stata rafforzata la qualità e la selezione delle proposte nei diversi settori; dall’altro sono stati inseriti tre diversi livelli di convenzione - Base, Dedicata, Esclusiva - per presentare un’offerta diversificata, maggiormente vantaggiosa ed adattabile alle caratteristiche dei soci.

Le Convenzioni Base propongono una selezione di sconti di base, migliorativi rispetto a quanto offerto ai “normali” clienti.

Le Convenzioni Dedicate, oltre a scontistiche aggiuntive rispetto alla “Base”, propongono anche un servizio o un prodotto offerto gratuitamente ai soci e sono arricchite durante il corso dell’anno da Promozioni.

Le Convenzioni Esclusive sono proposte uniche caratterizzate da uno sconto o un servizio “esclusivo” (segnalate con un logo), anch’esse aggiornate con Promozioni durante l’anno.

Per accedere alle convenzioni devi semplicemente mostrare ai fornitori la Tua Tessera Associativa.

La Segreteria Assintel è a disposizione per qualsiasi necessità.