Formazione finanziata For.te. Avviso 2/14

Rivolto alle imprese che occupano da 1 a 149 dipendenti, l'Avviso 2/14 consente la presentazione di Piani formativi Aziendali, Settoriali e Territoriali.

Assintel, in collaborazione con le strutture formative di Confcommercio Milano, assiste le imprese aderenti al Fondo Interprofessionale For.te:

• nell'individuare i fabbisogni formativi aziendali (interventi che prevedono un gruppo classe composto solo da dipendenti della medesima società) e coordinare il loro inserimento nei Piani Settoriali/Territoriali che saranno presentati dal Sistema Confcommercio o valutare, insieme all'azienda, l'opportunità di presentare Piani Aziendali;
  • nel facilitare la partecipazione anche delle imprese più piccole con la predisposizione di un catalogo contenente alcuni corsi interaziendali (dove il gruppo classe è composto da dipendenti di aziende diverse).

Le attività formative, se finanziate, potranno partire presumibilmente a inizio 2015 e tutti gli interventi dovranno concludersi  entro 24 mesi dall'avvio del Piano.

Le aziende associate interessate possono contattare

Marco Sangalli (02/7750231 - marco.sangalli@assintel.it)