Nona edizione: scopri come partecipare

Logo banner Premio nazionale innovazione nei serviziConfcommercio–Imprese per l’Italia, in collaborazione con la Fondazione COTEC, organizza la nona edizione del “Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi”.

L’iniziativa è promossa dalla Presidenza della Repubblica e dedicata alle migliori idee ed applicazioni innovative nel settore terziario, non necessariamente tecnologiche, aperta a tutte le imprese del settore dei servizi.

Anche quest’anno, i vincitori del Premio, selezionati da una Giuria di esperti settoriali, riceveranno la prestigiosa onorificenza dal Presidente della Repubblica, in occasione degli eventi celebrativi della Giornata Nazionale dell’Innovazione, ricorrente annualmente nel mese di Giugno.

Confcommercio, inoltre, conferirà ulteriori riconoscimenti, sotto forma di “Menzioni di Merito”, che il Presidente Sangalli avrà il piacere di consegnare personalmente, alle imprese il cui progetto presenti  caratteristiche di originalità e creatività tali da configurare best practices da promuovere  nell’ambito del Sistema.

Inoltre, le imprese candidate, fra quelle ritenute idonee e con potenziali livelli di crescita, avranno l’opportunità di confrontarsi con incubatori d’impresa e investitori specializzati per una concreta valorizzazione del proprio business, in virtù di alcune partnership con leader di settore.

La presentazione delle candidature potrà avvenire dalle ore 10:00 di Martedì 10 Gennaio 2017 fino alle ore 24:00 di giovedì 27 aprile 2017, utilizzando esclusivamente il form online disponibile sul sito web dedicato, all’indirizzo http://premioinnovazione.confcommercio.it.

Allo stesso indirizzo, sono disponibili, inoltre, Regolamento e Bando 2017.

Info e assistenza tecnica premioinnovazioneservizi@confcommercio.it