Evoluzioni delle competenze ICT: Partecipa alla survey

Osservatorio Competenze Digitali.pngAl via il nuovo Osservatorio delle Competenze Digitali: contribuisci anche tu alla survey!

Clicca qui e… buona compilazione!!!

L’obiettivo è individuare i trend che impattano sulle evoluzioni delle competenze ICT e Digitali, le soft skill più critiche, i gap e le azioni che si mettono in campo per farvi fronte. Quest’edizione prevede anche una quantificazione del gap tra domanda e offerta di competenze digitali e un focus sul sistema di offerta di competenze.

Dai anche tu un contributo compilando la survey dedicata alle imprese del mondo ICT e Digitale. I dati e le informazioni fornite verranno trattate in forma anonima e aggregata e diverranno parte della nuova pubblicazione 2017, che avremo il piacere di inviarti.

L’edizione 2017 dell’Osservatorio delle Competenze Digitali è promossa da AICA, Assintel, Assinform e Assinter con la collaborazione di AgID.

*****

La survey è stata predisposta in modo da facilitare al massimo la compilazione, la parte che richiederà più tempo da parte vostra, ma assolutamente necessaria e utile ai nostri fini e ai fini dell’Osservatorio stesso, è quella che focalizza esigenze e criticità su competenze e figure professionali (domande dalla 10 alla 14). Relativamente a questa parte, vi chiediamo particolare attenzione. Naturalmente i dati e le informazioni fornite verranno trattate in forma anonima e aggregata.