Data: 06/07/2016 - 07/07/2016
Ora: Tutto il giorno
Sto caricando la mappa ....

Aggiungi al tuo calendario

Social Business Forum

Social Business Forum253x158

“The Platfirm Age”
Plug your business, play your future

Appuntamento al  Social Business Forum nei giorni 6 e 7 luglio 2016. Speaker internazionali e business leader racconteranno, con esperienze e casi, le loro strategie disruptive per avere successo nell’era delle piattaforme digitali.
Giunto alla sua nona edizione, il Social Business Forum è oggi l’evento internazionale più rilevante sui temi della trasformazione digitale e collaborativa, dei mercati e delle organizzazioni connesse. “The Platfirm Age” è il claim provocatorio scelto quest’anno per parlare dell'evoluzione della trasformazione digitale verso piattaforme come ecosistema di servizi. Platfirm è la parola nuova che abbiamo inventato, collassando platform e firm, per indicare e descrivere questa trasformazione emergente delle aziende in piattaforme in grado di connettere, far interagire e cocreare valore tra consumatori e imprese, tra imprese ed ecosistema di business, tra servizi e clienti, tra fornitori e aziende e così via.
Su questo e altri temi  temi  saranno chiamati a confrontarsi come di consueto organizzazioni, business leader e professionisti di varie industry sia B2B che B2C.

Guarda il programma e iscriviti! Ai soci Assintel è riservato lo sconto del 15% sulla parte Premium: chiedi il codice a Alessandra Reali

I commenti sono chiusi.