Data: 16/10/2014
Ora: 11:00 - 12:00

Aggiungi al tuo calendario

[Webinar] ZTravel: come gestire le trasferte dei dipendenti

Le trasferte di dipendenti e collaboratori incidono notevolmente sui bilanci aziendali non solo per le voci di spesa immediatamente identificabili, ma anche per una serie di attività aggiuntive (di ricerca, controllo o monitoraggio) che coinvolgono il dipendente in trasferta, il suo responsabile e l'ufficio del personale.

Per gestire al meglio i viaggi di lavoro Zucchetti, leader italiano per le soluzioni HR, ha realizzato ZTravel, l'applicazione HR:
interamente web-based
- collegata ai provider di servizi business travel, per il booking delle sole strutture in linea con la policy aziendale
- disponibile da mobile, per la registrazione in tempo reale delle spese sostenute in trasferta
- interfacciata direttamente con il software di contabilità per la registrazione delle ottimizzata per il car pooling aziendale.

Scopri ZTravel Zucchetti con il nostro webinar.

ZTravel: come gestire le trasferte dei dipendenti
Giovedì 16 ottobre 2014 | ore 11:00 - 12:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*