Data: 26/06/2018
Ora: 11:00 - 12:00

Aggiungi al tuo calendario

Segui l'evento

Lingware Suite: La Realizzazione Semplificata delle Applicazioni Vocali

Oggi i vantaggi delle tecnologie vocali e dell’elaborazione in linguaggio naturale sono ben noti a tutti. La popolarità delle interazioni attraverso il canale vocale è in continua crescita, e ovunque – in casa e in ufficio – troviamo e utilizziamo strumenti con interfaccia di comunicazione guidata dalla voce.

Spitch, società svizzera con approccio personalizzato al cliente e operante a livello globale nelle tecnologie e soluzioni vocali, presenterà la propria Lingware Suite durante il webinar:

Lingware Suite: La Realizzazione Semplificata delle Applicazioni Vocali
26 Giugno 2018, 11:00 AM Rome Time

La Lingware Suite sviluppata da Spitch consente alle aziende di sviluppare in autonomia applicazioni proprie basate sulle tecnologie vocali.

Il webinar illustrerà la facilità d’uso della Lingware Suite, mostrando come creare le seguenti app:
• Directory Aziendale a Guida Vocale – consente l’indirizzamento delle chiamate in entrata alla persona / dipartimento appropriato, grazie a un’interfaccia vocale
• Raccolta Automatizzata Richieste di Indennizzi Assicurativi – come usare la voce per semplificare la prima notifica di danni e verificare i dettagli (ad esempio i veicoli coinvolti)
• Blocco Carta di Credito – blocco carta e trascrizione dati in integrazione con il CRM.

Il Team di Spitch guiderà i partecipanti nell’esposizione degli attuali casi d’uso e delle loro funzionalità, vantaggi e valore per il business, nonché delle best practice di utilizzo. Pur essendo principalmente dedicato a partner e professionisti IT, il webinar offre spunti di sicuro interesse rivolti anche a specialisti di altri settori.

Il webinar – in lingua inglese – è gratuito, e avrà la durata di 1 ora.

Grazie per avvisarci della ricezione di questa email; potete effettuare la vostra registrazione al link https://webinars2018.clickmeeting.com/lingware-suite-streamlined-delivery-of-voice-applications/register , oppure comunicare i dettagli per l’iscrizione (nome, posizione, azienda, telefono ed email) all’indirizzo email event@spitch.ch.

Invito Spitch Webinar 26 Giugno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*