Eventi - 20 Apr 18

Didamatica 2018

Cesena, 19-21 aprile. DidaMatica - DIDAttica e inforMATICA – (Informatica per la Didattica), da oltre trent’anni è punto di riferimento per studenti, docenti, istituzioni scolastiche, professionisti ICT, aziende e Pubblica Amministrazione sui temi dell’innovazione digitale per la filiera della formazione.

Droidcon Italy 2018

Torino, 19-20 aprile. Evento italiano sul sistema operativo Android, due giorni di conferenze tecniche più due giorni di hackathon in cui sviluppatori, creativi, agenzie e software house si riuniscono per presentare e discutere progetti ed idee innovative dell’ecosistema Android.

Open Innovation: contaminazione tra le startup e le aziende digitali

Milano, 20 aprile. Evento organizzato da Assintel per mettere in contatto le aziende del mondo ICT e digitale e le startup innovative del suo network associativo, al fine di promuovere sinergia e confronto di idee, nuove competenze e sviluppo del business per vincere le sfide del mercato e valorizzare il digitale Made in Italy.

Silicon Drinkabout ROMA

Appuntamenti di puro networking informale tra professionisti del mondo digitale: startup, marketers, social media manager, freelance, investitori, sviluppatori, community manager.